Contributi apertura nuova sezione o associaz. di atleti con disabilità (liquid.)

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Informazioni, istruzioni, normativa e modulistica per presentare la domanda di liquidazione del contributo concesso.

Descrizione

È la domanda che presentano le associazioni o società sportive che hanno ottenuto il contributo per l'apertura di una nuova sezione associativa dedicata a persone con disabilità o per l'apertura di una nuova associazione o società sportiva dedicata esclusivamente a persone con disabilità.

Il contributo è liquidato nella misura del 90% della spesa ammessa e comunque nel limite del disavanzo, dell'importo massimo di 2.000 euro (se nuova sezione) o di 3.000 euro (se nuova associazione) e del contributo concesso.

Il contributo è previsto dall'articolo 26, comma 4 della legge provinciale 21 aprile 2016, n. 4 "Legge provinciale sullo sport 2016".

Vincoli

Il richiedente deve aver precedentemente presentato domanda di contributo e il contributo gli deve essere stato concesso con provvedimento del dirigente del Servizio turismo e sport.

A chi è rivolto

Associazioni e società sportive alle quali il contributo richiesto è stato concesso con provvedimento del dirigente del Servizio turismo e sport.

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'organizzazione sportiva.

Come fare

La domanda di contributo deve essere presentata sul modello compilabile predisposto dall'amministrazione e inviata in formato PDF statico o JPG alla casella di posta certificata serv.turismo@pec.provincia.tn.it.

Cosa serve

Documentazione da presentare

1. Domanda compilata in ogni parte, datata e firmata.
2. Relazione illustrativa consuntiva, datata e firmata.
3. Rendiconto delle spese sostenute, datato e firmato.
4. Elenco dei documenti di spesa su modulo predisposto, sia in formato PDF che foglio di calcolo, datato e firmato.
5. Informativa ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679 del 2016, datata e firmata.
6. Fotocopia di un documento d’identità del richiedente, se la domanda è sottoscritta con firma autografa su documento scansionato e non in presenza del dipendente addetto.

Modulistica

Tempi e scadenze

La domanda di liquidazione deve essere presentata al termine dell'attività e comunque - salvo diversamente indicato con il provvedimento di concessione del contributo - entro il 31 dicembre dell'anno successivo a quello di presentazione della domanda di contributo.

30 giorni

Giorni massimi di attesa

La liquidazione del contributo concesso avviene alla conclusione dell'istruttoria della rendicontazione presentata, con mandato di pagamento sul conto corrente indicato in domanda. Nel caso sia richiesta della documentazione integrativa, il termine del procedimento rimane sospeso fino al ricevimento della stessa.

Documenti

Normativa di riferimento

Modifica della deliberazione n. 1897 del 22 novembre 2024, già modificata con la n. 2215 del 23 dicembre 2024, "Approvazione dei nuovi criteri attuativi della legge provinciale 21 aprile 2016, n. 4 ''Legge provinciale sullo sport 2016''.".

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