Descrizione
Se il tuo progetto rientra tra quelli finanziati dall'avviso pubblico per la riqualificazione facciate o integrale edifici privati per residenti, intervento 27 del progetto borgo – Palù del Fersina – la forza della minoranza: rinascita di un borgo di matrice germanica a sud delle Alpi nell’ambito del PNRR Missione 1 - Componente 3 - Investimento 2.1 - Linea di azione A, puoi:
- richiedere eventualmente il pagamento di acconti su stato avanzamento lavori (SAL) fino a un massimo del 70% del contributo concesso
- inviare richieste di variazione del progetto qualora necessarie
- richiedere la liquidazione del finanziamento tramite l'invio della rendicontazione dei lavori e quindi richiedere il pagamento del contributo o dell'eventuale saldo
Tutta la fase attuativa è disposta dal vademecum approvato con Deliberazione della Giunta provinciale n. 1314 del 5 settembre 2025.