Per le domande presentate dal 24 maggio 2024 è obbligatorio trasmettere una attestazione di verifica relativa alla tracciabilità delle spese per le fatture emesse dall’1 giugno 2023, secondo le indicazioni operative previste dalla deliberazione di Giunta provinciale n. 728 del 23 maggio 2024.
Nello specifico:
- per le domande presentate dal 24 maggio 2024 e fino al 28 maggio 2024 compreso, l'attestazione di verifica relativa alla tracciabilità delle spese dovrà essere presentata alla Provincia a mezzo PEC, nella medesima data in cui è presentata la domanda, al seguente indirizzo apiae@pec.provincia.tn.it;
- per le domande presentate dal 29 maggio 2024, l'attestazione di verifica relativa alla tracciabilità delle spese dovrà essere presentata alla Provincia mediante la piattaforma informatica prevista per la misura agevolativa, in sede di presentazione della domanda (allegato alla domanda medesima).
Per le domande presentate dal 22 aprile 2023 e fino al 23 maggio 2024, l’attestazione di verifica relativa alla tracciabilità delle spese per le fatture emesse dall’1 giugno 2023 dovrà essere presentata alla Provincia, a richiesta, nel solo caso di controlli in sede di istruttoria e/o successivi controlli/verifiche di vigilanza.
Sono previste specifiche conseguenze in caso di mancato rispetto delle indicazioni operative previste dalla deliberazione di Giunta provinciale n. 728 del 23 maggio 2024.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla FAQ pubblicata nella sezione dedicata.
Attenzione! Il modulo per l’attestazione di verifica relativa alla tracciabilità delle spese è disponibile nella sezione “Modulistica”.