Deliberazioni Commissione di coordinamento del 4 maggio 2026

Commissione di Coordinamento per opere in area sciabile - deliberazioni dal n. 3652 al n. 3653.

Descrizione

Deliberazione n. 3652 di data 4 maggio 2026
Oggetto: legge provinciale 21 aprile 1987, n. 7. - Autorizzazione alla realizzazione di un nuovo locale per l’insegnamento degli sport invernali in elevazione al garage/deposito ubicato presso la stazione di arrivo della telecabina “Tarlenta” e la stazione di partenza della funivia “Pejo 3000” – pp.edd. 655 e 719 del C.C. di Peio – nell’area sciistica di Peio, in Comune di Peio.

Deliberazione n. 3653 di data 4 maggio 2026
Oggetto: legge provinciale 21 aprile 1987, n. 7 - Autorizzazione alla modifica dell’allestimento di un’area giochi denominata “Fun Park Sciury” e alla contestuale deviazione di un tracciato bike park denominato “Blade Runner”, in località Pradel, nell’area sciistica di Molveno, in Comune di Molveno.

Struttura di riferimento

Commissione di coordinamento per opere in area sciabile

La Commissione di coordinamento autorizza l'esecuzione di lavori concernenti la realizzazione di nuove piste da sci, comprese le relative opere accessorie le modifiche di piste da sci esistenti, la sostituzione o modifica di linee funiviarie ritenute non sostanziali e relative opere accessorie, la realizzazione o modifica di attrezzature e funzioni ammesse nelle aree sciabili e opere di difesa dalle valanghe, la realizzazione o la modifica di strutture alpinistiche e di bike park.

Riferimenti temporali

Data di inizio validità

04/05/2026

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 22/05/2026 10:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito