Domanda di contributo per l'attuazione del piano pluriennale di razionalizzazione

Attuazione del piano pluriennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento per soggetti che in ambito socio assistenziale gestiscono servizi rivolti alle persone con disabilità.

Description and content

Concessione di contributi a soggetti che in ambito socio assistenziale gestiscono servizi rivolti a persone con disabilità per l'attuazione di un piano pluriennale di razionalizzazione delle loro spese di funzionamento ai sensi del comma 6 bis dell'articolo 23 della L.P. 13/2007 (modalità approvate con deliberazione di G.P. n. 1888/2023).

Modulo domanda (File pdf 142.83 kB)
Tabella b (File pdf 43.20 kB)
Tabella a (File pdf 59.56 kB)
Informativa privacy (File pdf 144.31 kB)

Time references

First validity/effective date

17/10/2023

Validity/effective end date

10/11/2023

Additional information

Related documents

Deliberazione della Giunta Provinciale n. 1888 del 13/10/2023

Approvazione delle modalità e dei termini di presentazione delle domande, delle modalità di quantificazione e di erogazione dell'agevolazione da concedere ai soggetti che in ambito socio assistenziale gestiscono servizi rivolti a persone con disabilità per l'attuazione di un piano pluriennale di razionalizzazione delle loro spese di funzionamento ai sensi del comma 6 bis dell'articolo 23 della L.P. 13 del 2007.

Related services

Last modified: 15/10/2025 9:53 am

Sito web OpenCity Italia · Site editors access