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La domanda di classificazione va presentata alla struttura provinciale competente in materia di turismo dal titolare o dal gestore della struttura ricettiva all'aperto nei seguenti casi:
- nuovo esercizio
 - modifiche che comportano la variazione del livello di classificazione (aumento o diminuzione delle stelle) a seguito di modifica di parametri e requisiti
 - cambio della tipologia (es. passaggio da campeggio a campeggio-villaggio)
 
La domanda di classificazione può essere presentata in unico esemplare cartaceo o trasmessa mediante PEC all’indirizzo serv.turismo@pec.provincia.tn.it corredata dalla copia del documento d’identità valido del richiedente.
La documentazione necessaria alla presentazione della domanda di classificazione è la seguente:
- documento di classificazione: per facilitare la compilazione del documento di classificazione potrà essere utilizzato il fac-simile in formato Excel predisposto dalla Provincia
 - planimetria generale della struttura ricettiva all’aperto;
 
La domanda di classificazione non può essere accolta se la documentazione presentata non rispetta i parametri strutturali, funzionali minimi previsti per il livello di classificazione ad 1 stella.