Domanda di accesso ai fondi per l'implementazione delle idee "Trentino per tutti"

Modulo per la presentazione della domanda di accesso da parte delle Aziende per il turismo (APT) ai fondi per la realizzazione di una delle tre proposte ideative dichiarate vincitrici del concorso di idee "Trentino per tutti".

Description and content

La domanda può essere sottoscritta con firma autografa (allegando un documento di identità) oppure con firma digitale.

Se si sottoscrive la domanda con firma digitale, è necessario trasformare il modulo da PDF compilabile a formato PDF statico nel seguente modo:

  • aprire il modulo compilabile
  • compilare e completare i dati necessari e/o richiesti
  • stampare il file selezionando come stampante la modalità  "salva come PDF".
  • sottoscrivere il documento statico con firma digitale.

PROPOSTA PROGETTUALE

Alla domanda deve essere allegata la proposta progettuale, completa di tutti gli elementi indicati all’art. 2 comma 7 dei Criteri approvati con la deliberazione della Giunta provinciale n.2349 del 21 dicembre 2023 e sottoscritta dal legale rappresentante.

Qualora si inviasse una copia informatica per immagine (scansione) del progetto si chiede di allegare anche il file nativo in formato PDF statico.

Time references

First validity/effective date

26/03/2025

Additional information

Related services

Last modified: 14/05/2025 8:35 pm

Sito web OpenCity Italia · Site editors access