Descrizione
Con la deliberazione della Giunta provinciale n.2349 del 21 dicembre 2023 sono stati approvati i Criteri e le modalità per l'assegnazione alle Aziende per il turismo dei fondi per la progettazione e implementazione delle proposte ideative vincitrici del concorso di idee "Trentino per tutti” inerente l’ideazione e l’implementazione di 3 progetti di turismo accessibile sul territorio provinciale attraverso una procedura aperta a tutti e finalizzata allo sviluppo di nuovi prodotti turistici rivolti a persone con disabilità.
Tali Criteri prevedono che le Aziende per il turismo presentino una proposta di progetto finalizzata alla realizzazione di una delle tre proposte ideative dichiarate vincitrici del suddetto concorso di idee. Tutte le proposte pervenute verranno valutate internamente, sulla base di quanto indicato dai criteri, e i tre progetti più meritevoli verranno successivamente finanziati entro i limiti indicati.
Le condizioni e i termini di presentazione dei progetti da parte sei soggetti proponenti, nonché i criteri di valutazione delle proposte, sono indicate nella delibera sopra indicata e disponibile alla presente pagina.
| Progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri – Ministro per le disabilità |