Elenco aperto servizi residenziali antiviolenza fuori provincia

  • Attivo

Iscrizione all’elenco aperto dei soggetti gestori di servizi socio-assistenziali a carattere residenziale per donne vittime di violenza e figli minori situati fuori dal territorio della Provincia autonoma di Trento.

Descrizione

La Provincia provvede alla definizione di un elenco aperto dei soggetti che abbiano determinate caratteristiche idonee a soddisfare i bisogni di inserimento in strutture residenziali fuori dal territorio provinciale, dai quali attingere.

A chi è rivolto

Soggetti gestori di servizi a carattere residenziale, per donne vittime di violenza e figli minori, svolti in strutture fuori dal territorio provinciale.

Come fare

Per accedere ai predetti elenchi, i soggetti gestori di servizi devono presentare specifica domanda di iscrizione alla struttura provinciale competente per posta elettronica certificata all'indirizzo umse.prevenzionecriminalita@pec.provincia.tn.it.

Costi

GRATUITO

Documenti

Normativa di riferimento

Politiche sociali nella provincia di Trento

Leggi di più

Legge provinciale sulle politiche sociali, art. 10. Aggiornamento del primo stralcio del programma sociale provinciale per la XVI legislatura e modifica della deliberazione n. 2353 del 28 dicembre 2017.

Leggi di più

Legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13, art. 20 comma 3 bis: criteri e modalità per il riconoscimento di soggetti gestori di servizi svolti in strutture fuori dal territorio provinciale di cui possono avvalersi gli enti territorialmente competenti ai fini dell'affidamento di servizi socio-assistenziali a carattere residenziale e semiresidenziale.

Leggi di più

Avviso pubblico per l'istituzione dell'elenco aperto dei soggetti gestori di servizi socio-assistenziali a carattere residenziale per donne vittime di violenza e figli minori situati fuori dal territorio della Provincia Autonoma di Trento: approvazione avviso e relativa modulistica

Leggi di più

Elenco aperto dei soggetti gestori di servizi socio-assistenziali a carattere residenziale per donne vittime di violenza e figli minori situati fuori dal territorio della Provincia autonoma di Trento. Modifica dell'Avviso pubblico e degli allegati alla determinazione n. 1054 del 30 giugno 2021.

Leggi di più
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito