Le attività che non possono rispettare le regole tecniche di prevenzione incendi per motivi oggettivi propongono soluzioni alternative
A chi è rivolto
Responsabili di attività che devono rispettare regole tecniche di prevenzione incendi
Come fare
Invio della documentazione tramite PEC all'indirizzo prevenzione.vvf@pec.provincia.tn.it
Cosa serve
Documentazione da presentare
La documentazione da presentare è indicata dal DM 07/08/2012 "Disposizioni relative alla modalità di presentazione delle istanze concernenti i procedimenti di prevenzione incendi"
Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione degli incendi, a norma dell'articolo 49, comma 4-quater, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modif
Disposizioni relative alle modalita' di presentazione delle istanze concernenti i procedimenti di prevenzione incendi e alla documentazione da allegare, ai sensi dell'articolo 2, comma 7, del decreto del Presidente della Repubblica 1° agosto 2011, n. 151.
Aggiornamento delle tariffe orarie e relative modalità di applicazione, per l'impiego del personale e dei mezzi del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco della Provincia Autonoma di Trento nell'espletamento dei servizi a pagamento di cui all'art. 28 della Legge Regionale 20 agosto 1954, n. 24 e successive modificazioni e integrazioni.