Ciclomotore - Reimmatricolazione o deterioramento targa

  • Attivo

In caso di reimmatricolazione o deterioramento della targa del ciclomotore.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli interessati.

Cosa serve

Documentazione da presentare

  • modello TT2118 compilato e firmato dall’intestatario;
  • in caso di smarrimento/furto/distruzione della targa allegare denuncia degli organi di Polizia oppure in caso di deterioramento della targa allegare "Comunicazione di avvenuta distruzione di targa per ciclomotore";
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità dell’intestatario;
  • in caso di delega, allegare Mod. 2118 - Delega.

Modulistica

Tempi e scadenze

È possibile presentar domanda in qualsiasi momento.

Costi

Diritti Motorizzazione Civile (pagamento tramite PAGOPA tariffa "T024")
10,20 Euro

Bollo (pagamento tramite PAGOPA tariffa "T024")
32,00 Euro

Acquisto targa (pagamento tramite PAGOPA tariffa "T024")
13,58 Euro

Contatti

Contatti di Servizio motorizzazione civile

Email - Segreteria:
motorizzazione.civile@provincia.tn.it

Pec - Segreteria:
motorizzazione.civile@pec.provincia.tn.it

Telefono - Segreteria:
0461.492002

Fax - Segreteria:
0461.492047

NB: 14:00 - 15:00 solo ritiro di patenti, fogli rosa, CQC, CAP, documenti o targhe (senza appuntamento)

Lun
08:30 - 12:30 (con appuntamento), 14:00 - 15:00 (solo ritiro documenti)
Mar
08:30 - 12:30 (con appuntamento), 14:00 - 15:00 (solo ritiro documenti)
Mer
08:30 - 12:30 (con appuntamento), 14:00 - 15:00 (solo ritiro documenti)
Gio
08:30 - 12:30 (con appuntamento), 14:00 - 15:00 (solo ritiro documenti)
Ven
08:30 - 12:30 (con appuntamento)
Data di inizio validità 01/05/2020

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 28/07/2025 12:07

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito