Mercato elettronico - MEPAT

Contracta, tramite il MEPAT, è il punto di incontro digitale tra Pubbliche Amministrazioni e operatori economici per l'acquisto di beni, servizi e lavori di manutenzione sotto la soglia di rilievo comunitario

Data di pubblicazione:

27/12/2023

Descrizione

Il MEPAT è il punto di incontro digitale tra Pubbliche Amministrazioni e operatori economici abilitati per le procedure di gara sotto la soglia di rilievo comunitario.

Attraverso il MEPAT la Provincia e le altre Stazioni appaltanti del territorio provinciale possono acquistare dagli operatori economici abilitati beni, servizi e lavori di manutenzione mediante invio di Richieste di preventivo e/o Richieste di Offerta (RdO), nelle specifiche categorie merceologiche individuate nel bando di abilitazione.

Visualizza i criteri e le modalità di utilizzo del ME-PAT

Visualizza la determina di approvazione del bando di abilitazione al ME-PAT

Visualizza la determina di modifica delle Linee guida del contenuto tecnico delle CPV del Bando Unico ME-PAT del 27/02/2024

Visualizza la determina di aggiornamento delle Linee guida del contenuto tecnico delle CPV del Bando Unico ME-PAT del 23/5/2024

La piattaforma gestisce digitalmente tutte le comunicazioni e gli scambi di dati e informazioni tra operatore economico e stazione appaltante relativi alle diverse procedure in maniera agile e intuitiva e consente la registrazione di diversi utenti afferenti al medesimo operatore economico. Per istruzioni di dettaglio consultare i manuali di utilizzo dedicati alle amministrazioni aggiudicatrici e agli operatori economici.

Documenti

Documenti allegati

Bando di abilitazione al ME-PAT

Il Bando unico di abilitazione al ME-PAT è il documento che definisce la procedura di abilitazione degli Operatori economici al Mercato Elettronico della Provincia Autonoma di Trento (ME-PAT) per le categorie merceologiche e le relative CPV di cui alle Linee guida del contenuto tecnico delle CPV del Bando unico ME-PAT.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2024

Linea Guida del contenuto tecnico delle CPV del Bando Unico ME-PAT

Le Linee Guida del contenuto tecnico delle CPV del Bando Unico ME-PAT dettano alcuni aspetti tecnici, specifici e qualificanti le prestazioni di forniture, di servizi e di lavori manutentivi, rispetto alle diverse categorie merceologiche (contraddistinte per codice CPV – Common Procurement Vocabulary) che connotano ed alimentano il ME - PAT.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2024

Condizioni generali di contratto

Le condizioni generali di contratto (C.G.C.) – ALLEGATO 2 del BANDO di ABILITAZIONE - integrano il Contratto tra i Fornitori e i Punti Ordinanti, conclusivo del procedimento di RdO nell’ambito del Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT)

Patto di integrità

Il Patto di integrità P.I.A. - ALLEGATO 3 del BANDO di ABILITAZIONE - è valido e vincolante per l’Operatore economico dal momento dell’invio della Domanda di Abilitazione al ME-PAT e per tutta la durata dell’abilitazione stessa ed integra il Contratto tra i Fornitori e i Punti Ordinanti, conclusivo del procedimento di RdO nell’ambito del Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT)

Ulteriori informazioni

Servizi correlati

Iscrizione al Mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento ME-PAT

Gli operatori economici interessati a ricevere Richieste di preventivo e/o Richieste di Offerta (RdO) per beni, servizi e lavori di manutenzione sotto la soglia di rilievo comunitario - da parte delle Stazioni appaltanti del territorio provinciale - possono presentare, accedendo a Contracta, domanda di abilitazione al ME-PAT. E' inoltre possibile aggiornare i dati già inseriti.

Link a siti esterni

Ultimo aggiornamento: 01/07/2025 18:02

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito