Documentazione SUBENTRO Protocollo Sviluppo Trentino

Domanda di SUBENTRO nella domanda o nel contributo concesso relativo alla richiesta di attivazione di linee di finanziamento (Linea Crescita o Linea Green) con le Banche aderenti al Protocollo Sviluppo Trentino e del contributo dalla Provincia, volto ad abbattere il costo del debito (delibera G.P. n. 805 del 6 giugno 2025).

Description and content

Casi di subentro ammessi (verifica il punto 15 dell'Avviso):

Caso 1: SUBENTRO NELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO
Se le operazioni avvengono quando i contributi provinciali non sono ancora stati concessi all’impresa originaria, la nuova impresa (subentrante) richiederà il subentro nella domanda di contributo.

Caso 2: SUBENTRO NEL CONTRIBUTO CONCESSO
Se le operazioni avvengono successivamente alla concessione del contributo provinciale all’impresa originaria, la nuova impresa (subentrante) richiederà il subentro nel contributo concesso.

COME PRESENTARE DOMANDA DI SUBENTRO
Verifica se il subentro rientra nel Caso 1 o nel Caso 2
Compila e firma la relativa modulistica disponibile in fondo a questa pagina, compresa l'Informativa Privacy (da compilare anche da parte dell'eventuale delegato) ed invia i documenti al seguente indirizzo PEC di APIAE: apiae.incentivi@pec.provincia.tn.it

ATTENZIONE!!! Inviare pdf statici NON compilabili

Se la documentazione che hai compilato è in formato pdf compilabile, ricordati che DEVI trasmettere il file in forma statica (PDF/A). Ciò perché il pdf compilabile non garantisce l'immodificabilità del documento amministrativo informatico.
La firma digitale deve essere apposta solo e soltanto sulla versione del file in formato statico.

Per maggiori informazioni consultare la pagina https://www.provincia.tn.it/News/Approfondimenti/Comunicazioni-telematiche

Time references

First validity/effective date

23/07/2025

Additional information

Related services

Last modified: 05/08/2025 10:28 am

Sito web OpenCity Italia · Site editors access