Domanda di liquidazione - Intervento 2.2.4

Modulo di domanda di liquidazione previsto dall’Intervento n. 2.2.4 - Sostegno alle lavoratrici autonome e alle libere professioniste assenti dal lavoro per gravidanza o maternità o per esigenze legate alla crescita dei figli del Documento degli Interventi di politica del lavoro di Agenzia del Lavoro della Provincia Autonoma di Trento.
Disposizioni attuative approvate dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 10 di data 26 maggio 2021, successivamente modificate con deliberazioni n. 5 di data 26 gennaio 2022 e n.1 di data 24 gennaio.

Description and content

   
Attenzione!
La domanda di liquidazione deve essere compilata e trasmessa da chi ha presentato la domanda di contributo dopo il 24 gennaio 2024. Per tutti quelli che hanno presentato la domanda di contributo in una data precedente, il modello di liquidazione deve essere richiesto direttamente alla seguente email: occupazionefemminile.adl@provincia.tn.it

Time references

First validity/effective date

13/02/2024

Additional information

Last modified: 14/05/2025 8:46 pm

Sito web OpenCity Italia · Site editors access