Deliberazione della Giunta Provinciale n. 41 del 18/01/2019

Approvazione delle Linee guida per la formazione del Fascicolo integrato di acquedotto (FIA) con riferimento alle norme di tutela del Piano generale di Utilizzazione delle acque pubbliche (PGUAP) e del Piano di Tutela delle acque (PTA).

Beschreibung und Inhalt

Modifiche alle Linee guida per la formazione del Fascicolo integrato di acquedotto (FIA) approvate con del. G.P. n. 1111 del 1 giugno 2012, di cui al Piano generale di Utilizzazione delle acque pubbliche (PGUAP) ed al Piano di Tutela delle acque (approvato con del. G.P. n. 233 del 16 febbraio 2015).

Del. G.P. n. 41 di data 18 gennaio 2019 http://delibere.provincia.tn.it/CercaSpecifica.asp?Modalita=Delibere&anno=2019&numero=41

Zeitliche Referenzen

Erster Gültigkeitstag/Tag des Inkrafttretens

18.01.2019

Zusatzinformationen

Zugehörige Dokumente

Norme di attuazione del Piano Generale di Utilizzazione delle Acque Pubbliche (P.G.U.A.P.)

Il Piano Generale per l’Utilizzazione delle Acque Pubbliche (P.G.U.A.P.) è lo strumento di governo delle risorse idriche che la Provincia ha adottato d’intesa con lo Stato. Esso equivale a un vero e proprio Piano di Bacino di rilievo nazionale, pertanto le sue previsioni e prescrizioni costituiscono direttive nei confronti degli strumenti di pianificazione territoriale.

Letzte Änderung: 15.10.2025 09:57

Sito web OpenCity Italia · Zugriff auf Site-Editoren