Per ottenere la liquidazione del contributo, il richiedente deve completare i lavori e rendicontarli entro 12 mesi dalla data del provvedimento di concessione, salvo eventuale proroga, concessa dall'Amministrazione provinciale.
Il richiedente deve rendicontare l'intervento oggetto del contributo presentando al Servizio Urbanistica e Tutela del paesaggio la modulistica necessaria (approvata con provvedimento n. 13076 di data 30 novembre 2023) unitamente alla documentazione prescritta, tramite una delle seguenti modalità:
- trasmissione a mezzo posta elettronica (certificata e non) esclusivamente alla casella serv.urbanistica@pec.provincia.tn.it, si fa presente che NON saranno accettati allegati in formati compressi (ad esempio ZIP) ai sensi delle direttive provinciali in materia di comunicazioni telematiche
- presentazione della domanda cartacea mediante consegna a mano presso il Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio a Trento in via Mantova, 67 - dalle ore 9 alle ore 12 - (telefono 0461 - 492712), oppure presso gli sportelli di assistenza e di informazione al pubblico della Provincia autonoma di Trento decentrati sul territorio
- trasmissione al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante