Descrizione
La Provincia autonoma di Trento, insieme alla Comunità di Valle, intende garantire la più ampia consultazione non solo dei rappresentanti istituzionali ma di tutti i cittadini, che saranno coinvolti nella scelta dei criteri più idonei e funzionali per l’individuazione della localizzazione del nuovo ospedale della valle di Fiemme.
Dal 26 novembre 2024 al 28 febbraio 2025 è prevista una fase di ascolto dei cittadini, singoli o associati tra loro, durante la quale è possibile inviare proposte e osservazioni, che verranno poi raccolte e pubblicate su questo sito.
Nel mese di febbraio sono inoltre in programma a Cavalese, Tesero e Predazzo tre assemblee pubbliche aperte ai cittadini e ai rappresentanti delle diverse realtà della società civile. Luoghi e orari saranno comunicati nella sezione Eventi della pagina dedicata al processo partecipativo. Ad ogni assemblea si potrà partecipare previo accreditamento, che verrà attivato a partire da 10 giorni prima rispetto alla data dell’incontro.
Vincoli
Ogni contributo non potrà superare le 3000 battute. Sarà comunque possibile inviare in allegato ulteriore documentazione (a titolo meramente esemplificativo: documenti in pdf, cartografie, immagini fotografiche) a corredo della propria proposta.
La consultazione pubblica terminerà il 28 febbraio 2025.