- Modulo n. 004450 (DOMANDA)
Il modulo potrà essere consegnato a mano, spedito o inviato tramite posta certificata al seguente indirizzo: serv.polamm@pec.provincia.tn.it.
Qualora non venga prodotto a mano, dovrà essere corredato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente. Se questo è cittadino extracomunitario, dovrà essere prodotta anche fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità.
Il rilascio della licenza è vincolato all’assolvimento dell’imposta di bollo. Quindi assieme al modulo occorre produrre n. 3 marche da bollo da € 16,00 (una per la domanda e due per il provvedimento). Nel caso di esenzione dalla imposta di bollo (ad es. O.N.L.U.S. - federazioni sportive - enti di promozione sportiva e associazioni e società sportive dilettantistiche senza fine di lucro riconosciuti dal C.O.N.I.), è necessario indicare in domanda gli estremi di legge.
- Cartina del percorso con allegata la tabella di marcia;
- Regolamento/programma della gara
con il visto di approvazione della Federazione/Comitato competente;
- Nulla-osta dei Comuni interessati;
- Modulo n. 004452 (MODELLO GARE)
in caso di presenza di strutture (tribune, palchi, trabattelli, tralicci ecc.) destinate ad ospitare il pubblico (comprese ad esempio quelle destinate alle Autorità) e/o gli addetti ai lavori, da conservare presso il luogo della manifestazione unitamente all’autorizzazione rilasciata dal Servizio Polizia Amministrativa provinciale.
Si ricorda, in particolare, l’obbligo di ottemperare agli adempimenti previsti dalla deliberazione della Giunta provinciale n. 814 del 18 maggio 2015 relativamente alla organizzazione ed assistenza sanitaria nell’evento in programma.
Informazioni in merito sono ricavabili al seguente link:
https://www.trentinosalute.net/Procedimenti/Organizzazione-e-assistenza-sanitaria-negli-eventi-e-nelle-manifestazioni-programmate