Domanda di accesso ai documenti amministrativi - Motorizzazione Civile

  • Attivo

Domanda di accesso ai documenti amministrativi/accesso documentale - Motorizzazione Civile

Come fare

Compilare il documento "Domanda di accesso ai documenti amministrativi" e inviarlo all'indirizzo pec della Motorizzazione Civile: motorizzazione.civile@pec.provincia.tn.it.

Contatti

Contatti di Servizio motorizzazione civile

Email - Segreteria:
motorizzazione.civile@provincia.tn.it

Pec - Segreteria:
motorizzazione.civile@pec.provincia.tn.it

Telefono - Segreteria:
0461.492002

Fax - Segreteria:
0461.492047

NB: 14:00 - 15:00 solo ritiro di patenti, fogli rosa, CQC, CAP, documenti o targhe (senza appuntamento)

Lun
08:30 - 12:30 (con appuntamento), 14:00 - 15:00 (solo ritiro documenti)
Mar
08:30 - 12:30 (con appuntamento), 14:00 - 15:00 (solo ritiro documenti)
Mer
08:30 - 12:30 (con appuntamento), 14:00 - 15:00 (solo ritiro documenti)
Gio
08:30 - 12:30 (con appuntamento), 14:00 - 15:00 (solo ritiro documenti)
Ven
08:30 - 12:30 (con appuntamento)
Data di inizio validità 01/05/2020

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 10/06/2025 15:18

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito