Descrizione
Vincoli
Le domande volte ad ottenere i contributi previsti dall'articolo 13 della L.P. devono essere presentate trimestralmente nell'anno di riferimento almeno 15 giorni di calendario precedenti l'inizio dell'evento al quale esse si riferiscono.
1^ trimestre: nel corso del primo trimestre dovranno essere presentate domande che abbiano per oggetto iniziative che si svolgono entro il 31 agosto dell'anno in corso a pena di irricevibilità. Esclusivamente per le domande presentate a valere sull'esercizio 2025 la finestra temporale del 1^ trimestre sarà dal 9 gennaio al 31 marzo.
In deroga all’art. 4 dei criteri, le domande per le richieste di contributi per eventi straordinari di cui all'articolo 13 della L.p. 15 ottobre 2007 n. 15, svolte nel periodo dal 10 al 25 gennaio 2025, potranno essere presentate fino al giorno antecedente l’inizio dell’evento al quale essi si riferiscono;
2^ trimestre: dal 1 aprile al 30 giugno
3^ trimestre: dal 1 luglio al 30 settembre
4^ trimestre: dal 1 ottobre al 15 novembre
I beneficiari dei contributi devono sottoporre alla struttura provinciale competente, con adeguato anticipo, almeno 10 giorni prima dell'inizio dell'attività, tutto il materiale promozionale dell'attività e iniziative finanziate (locandine, brochure, comunicati stampa, inviti, ecc.) in modo da consentire il monitoraggio e la verifica dell'attività svolta.