Descrizione
Le ditte che hanno pendenze economiche insolute con l’Agenzia o con i fornitori delle edizioni passate non verranno ammesse. L’Amministrazione si riserva di individuare, fra le domande pervenute in tempo utile, quelle accoglibili, compatibilmente con gli spazi disponibili presso lo stand fieristico.
Delle domande presentate, solo se le domande pervenute supereranno lo spazio fieristico a disposizione della Provincia, verrà predisposta ed utilizzata una graduatoria secondo i seguenti criteri di valutazione, applicati in ordine decrescente da 10 a 7 punti da attribuire alla singola domanda:
Criteri di valutazione:
10 punti: compatibilità dei prodotti proposti con il tema della fiera, nell’ordine: rifiuti, bonifiche, depurazione delle acque (SI/NO);
9 punti: esistenza di contratti internazionali per i prodotti e/o servizi offerti (SI/NO);
8 punti: disponibilità di prodotti innovativi (SI/NO);
7 punti: partecipazione ai precedenti eventi Ecomondo a Rimini (SI/NO).
Qualora le domande superassero la disponibilità di spazio fieristico a disposizione dell’ADEP - SGI si procederà all’assegnazione dei posti disponibili sulla scorta di suddetta graduatoria.
Sono ammesse all’iniziativa esclusivamente le imprese la cui sede fiscale sia sul territorio della Provincia Autonoma di Trento.
La Provincia di Trento acquista il diritto ad utilizzare lo spazio espositivo.
E’ a carico delle imprese interessate l’organizzazione interna dello stand, comprese eventuali offerte di beni e/o servizi rivolti al pubblico.
Le imprese ammesse dovranno anche sottoscrivere un apposito impegno per il riparto dei costi, al quale saranno comunque tenute, nel caso in cui si ritirassero dalla partecipazione nei due (2) mesi precedenti alla Fiera.
L’organizzazione della Fiera Ecomondo, ad oggi è prevista regolarmente a programma; eventuali annullamenti dell’edizione 2025 disposti dall’Ente Fiera, non comporteranno l’esborso di alcuna spesa a carico delle ditte iscritte.
Le richieste sono da presentarsi a titolo individuale, a cui corrisponderà l’assegnazione di un singolo stand.
Per chiarimenti è possibile rivolgersi al sig. Michele Tait: michele.tait@provincia.tn.it