Dichiarazione annuale del rispetto degli obblighi e vincoli scaduti - Avviso Nuova impresa 2023

Di seguito è disponibile la documentazione necessaria per la trasmissione a Trentino Sviluppo S.p.a. (segreteria@pec.trentinosviluppo.it) della dichiarazione annuale del rispetto degli obblighi e vincoli scaduti.
Si ricorda che entro il 31 dicembre dell'anno successivo alla scadenza degli obblighi e vincoli, è previsto l'invio della dichiarazione annuale inerente il rispetto degli stessi ovvero in caso di mancato o parziale assolvimento, la comunicazione degli elementi necessari per gli adempimenti previsti.

ATTENZIONE!!! Inviare pdf statici NON compilabili
Se la documentazione che hai compilato è in formato pdf compilabile, ricordati che DEVI trasmettere il file in forma statica (PDF/A). Ciò perché il pdf compilabile non garantisce l'immodificabilità del documento amministrativo informatico.
La firma digitale deve essere apposta solo e soltanto sulla versione del file in formato statico.
Per maggiori informazioni consultare la pagina https://www.provincia.tn.it/News/Approfondimenti/Comunicazioni-telematiche

Struttura di riferimento

Trentino Sviluppo S.p.A.

Trentino Sviluppo S.p.A. è una società in house a totale partecipazione della Provincia autonoma di Trento, che si occupa di favorire la crescita sostenibile del "sistema trentino" attraverso lo sviluppo di azioni e servizi volti a sostenere la creazione di nuovi progetti imprenditoriali e di innovazione.

Riferimenti temporali

Data di inizio validità

30/05/2025

Ulteriori informazioni

Servizi correlati

Ultimo aggiornamento: 02/10/2025 13:05

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito