Ufficio verifiche e gestione elenchi

Competencias y funciones

L’Ufficio verifiche e gestione elenchi:

  • cura la costituzione, la gestione e l’aggiornamento dell’Elenco di cui all’articolo 19 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2
  • verifica il possesso dei requisiti in capo agli operatori economici ai fini dell’iscrizione nell’Elenco di cui all’articolo 19 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2
  • verifica il possesso dei requisiti in capo agli operatori economici abilitati al Mercato Elettronico della Provincia Autonoma di Trento (ME-PAT)
  • verifica il possesso dei requisiti degli operatori economici ai fini delle aggiudicazioni relativamente alle procedure di gara condotte dall’Agenzia attraverso i propri Servizi e provvede alla verifica dei requisiti nell’ambito delle proposte di partenariato pubblico privato ai sensi dell’articolo 28 bis, comma 2, della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2;
  • verifica, ai sensi dell’articolo 33 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2, la correntezza delle retribuzioni nell’esecuzione dei contratti pubblici, secondo le modalità contenute nel Regolamento di attuazione dell’articolo 33 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2, approvato con Decreto del Presidente della Provincia 28 gennaio 2021, n. 2-36/Leg
  • cura la tenuta dell’Elenco dei componenti le commissioni tecniche di gara di cui all’articolo 21 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2 e dell’Elenco dei componenti il collegio consultivo tecnico di cui all’articolo 215 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e relativo allegato, operando la verifica circa il possesso dei requisiti in capo ai candidati
  • fornisce assistenza e consulenza a favore dei soggetti di cui all'articolo 5 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2 in relazione all’utilizzo degli elenchi e supporto agli operatori economici nelle fasi di iscrizione e successivi rinnovi

Responsable

Personas

Información adicional

Última actualización: 02/09/2025 11:06

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