Ufficio supporto all'autorita' di gestione

Competencias y funciones

L’Ufficio di supporto all'autorità di gestione:

  • supporta l’autorità di gestione del Programma di sviluppo rurale della Provincia autonoma di Trento con riguardo alla predisposizione delle procedure attuative, alle attività di controllo, monitoraggio e di valutazione, nonché all'attuazione delle norme previste dalla Commissione europea in materia di informazione e pubblicità degli interventi previsti e realizzati
  • svolge le attività connesse alla costituzione e alla gestione del comitato di sorveglianza
  • cura i rapporti con l'organismo pagatore sia a livello nazionale che provinciale e in particolare, cura la predisposizione e successiva gestione delle previste convenzioni
  • fornisce il supporto alle strutture competenti per l'attivazione delle azioni che l’Unione europea promuove attraverso le normative comunitarie, il fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale e gli altri strumenti finanziari a sostegno dell’agricoltura
  • gestisce e attua le attività di assistenza tecnica previste dal Programma di sviluppo rurale della Provincia autonoma di Trento
  • cura le modalità per l'attivazione e la gestione degli interventi previsti da LEADER del Programma di sviluppo rurale provinciale, nonché la costituzione e la gestione della Commissione Leader

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Última actualización: 13/08/2025 15:40

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