Modulistica contributo per immobili privati rivitalizzazione aree rischio abbandono

Modulistica da allegare alla domanda di contributo per interventi di recupero di immobili privati volti alla rivitalizzazione di aree a rischio di abbandono. La domanda è compilata e inviata tramite piattaforma informatica (Stanza del Cittadino) nella quale verrà richiesto di allegare la modulistica necessaria.

Descripción y contenidos

La modulistica necessaria da allegare durante la compilazione della domanda di contributo online (sulla piattaforma informatica "Stanza del Cittadino") è la seguente:

  1. dichiarazione di ciascun richiedente per interventi di recupero per ciascuna unità immobiliare, comprensiva, nel caso in cui ci siano più richiedenti, di delega e dichiarazione degli stessi inerente la propria domanda di contributo. Il presente modulo deve essere compilato per ciascuna unità immobiliare; ogni richiedente compila il proprio modulo. Qualora un richiedente chieda il contributo per più unità immobiliari, lo stesso deve compilare il modulo per ciascuna unità immobiliare oggetto di contributo
  2. relazione di un tecnico professionista firmata digitalmente (formato .p7m) che descrive gli interventi, ne attesta la conformità con gli strumenti urbanistici e la coerenza con i criteri del contributo
  3. dichiarazione di assenso ai lavori degli interventi oggetto di contributo (per ciascun proprietario o titolare di diritto reale dell’immobile che non richiede il contributo)

La presente modulistica è stata approvata con determinazione del Dirigente generale del Dipartimento Urbanistica energia catasto tavolare e coesione territoriale n. 4925 di data 15/05/2025.

Per maggiori informazioni sulla misura vai al Servizio correlato.

Relazione tecnico descrittiva del tecnico (File vnd.oasis.opendoc... 69,47 kB)
Dichiarazione di assenso ai lavori (File vnd.oasis.opendoc... 61,07 kB)

Referencias temporales

Fecha de inicio de la validez/vigor

19/05/2025

Información adicional

Servicios relacionados

Última actualización: 07/08/2025 10:33

Sito web OpenCity Italia · Acceso de redactores del sitio