Ampliamento concessione di acque minerali da imbottigliamento “Levico Casara” Presentazione osservazioni

Richiesta di ampliamento dell'area della concessione mineraria per acqua minerale da imbottigliamento denominata “Levico Casara”, attualmente rientrante nel territorio comunale di Levico Terme, per lo sfruttamento, in miscela con l’acqua minerale “Levico”, delle acque delle sorgenti “Teleferica”, “Bassa” e drenaggio, nei comuni di Frassilongo e di Pergine Valsugana.

Tipo de documento
Informe, relación, estudio
© Provincia autonoma di Trento -

Descripción y contenidos

È stata acquisita al prot. PAT n. 0221844 di data 17 marzo 2025 la richiesta di ampliamento dell'area della concessione mineraria per acqua minerale da imbottigliamento denominata “Levico Casara”, attualmente rientrante nel territorio comunale di Levico Terme, per lo sfruttamento, in miscela con l’acqua minerale “Levico”, delle acque delle sorgenti “Teleferica”,  “Bassa” e drenaggio, nei comuni di Frassilongo e di Pergine Valsugana.

 

Ai sensi dei commi 2 e 3 dell’articolo 7 del D.P.P. 3 dicembre 2024, n. 20-26/Leg, viene pubblicata su questo sito istituzionale della Provincia di Trento la domanda presentata, comprensiva degli allegati principali.
 

La documentazione completa è a disposizione per la consultazione presso il Servizio Industria, ricerca e minerario.

Entro quindici giorni dalla data di pubblicazione, chiunque può presentare osservazioni nel pubblico interesse al Servizio Industria, ricerca e minerario, con sede in via R. Guardini, 75, 38122 Trento, in modalità esclusivamente telematica, all’indirizzo pec della struttura: serv.industriaricercaminerario@pec.provincia.tn.it.

Referencias temporales

Fecha de inicio de la validez/vigor

14/04/2025

Información adicional

Última actualización: 14/05/2025 20:25

Sito web OpenCity Italia · Acceso de redactores del sitio