Ufficio amministrativo e contabile

Compétences et fonctions

L’Ufficio amministrativo contabile:

  • elabora proposte di deliberazioni e di determinazioni nelle materie della struttura di appartenenza e collabora alla formulazione di proposte legislative
  • fornisce supporto in materia di programmazione finanziaria, contabilità generale e bilancio alla struttura di appartenenza
  • cura le attività di approvvigionamento di beni e servizi per il funzionamento della struttura
  • cura la predisposizione degli atti relativi alla materia contrattuale, loro raccolta e conservazione
  • provvede, anche in collaborazione con altre strutture provinciali, alla complessiva gestione amministrativa del personale con contratto di diritto privato assunto direttamente dal Servizio, curando in particolare gli adempimenti contabili e finanziari, contrattuali, fiscali, contributivi, previdenziali e assicurativi
  • provvede alla gestione della contabilità del Servizio relativa alle spese effettuate e alle entrate introitate
  • coordina e gestisce la parte amministrativo-contabile di concessioni, nonché degli acquisti di realtà immobiliari
  • supporta per gli aspetti amministrativi, la programmazione, progettazione, direzione ed esecuzione di lavori pubblici
  • cura gli adempimenti connessi con il sistema di controllo di gestione eseguendo la gestione, l'aggiornamento e l'implementazione dei dati, nonché la reportistica
  • coordina le attività riguardanti gli adempimenti in materia di anticorruzione, trasparenza e privacy della struttura

Responsable

Personnes

Informations supplémentaires

Dernière mise à jour: 04/10/2025 06:41

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