Ufficio amministrativo-contabile

Compétences et fonctions

L’Ufficio amministrativo-contabile:

  • elabora proposte di deliberazioni e di decreti nelle materie di competenza della struttura di appartenenza e collabora alla formulazione di proposte legislative
  • tiene la contabilità relativa ai cantieri di lavoro e provvede alla gestione amministrativa della manodopera assunta con contratto di diritto privato
  • cura la predisposizione degli atti relativi alla materia contrattuale e loro raccolta e conservazione
  • provvede all'esame e trattazione dei problemi concernenti la razionalizzazione delle procedure e metodi di lavoro per una efficiente gestione della contabilità
  • collabora alla stesura della proposta dei bilanci di previsione e delle loro variazioni
  • collabora con il dirigente, per gli aspetti di natura giuridico - amministrativa, alla gestione dei rapporti con i soggetti beneficiari degli interventi

Responsable

Personnes

Informations supplémentaires

Dernière mise à jour: 12/08/2025 12:06

Sito web OpenCity Italia · Accès des rédacteurs au site