Domanda di contributo a favore dei gestori dei rifugi alpini isolati per l'approvvigionamento idrico anno 2022

Modulo compilabile per la richiesta di contributi per l'approvvigionamento idrico per l'anno 2022 concessi ai gestori di rifugi alpini non raggiungibili via terra con veicoli di trasporto a motore o con linee funiviarie.

Descrição e conteúdos

Il contributo può essere richiesto dai gestori di rifugi alpini non raggiungibili via terra con veicoli di trasporto a motore o con linee funiviarie, in caso di accertate carenze idriche, per le spese di trasporto con elicottero per l’approvvigionamento idrico, relative al periodo tra il 20 giugno 2022 e il 10 ottobre 2022.

La domanda di contributo va presentata al Servizio turismo e sport utilizzando l'apposito modulo da inviare alla casella di posta certificata serv.turismo@pec.provincia.tn.it.

Referências temporais

Data de início da validade/efetividade

26/03/2025

Mais informações

Última atualização: 14/05/2025 18:26

Sito web OpenCity Italia · Acesso editores do site