Ufficio del libro fondiario di riva del garda

Competências e funções

L’Ufficio del libro fondiario di Riva del Garda:

  • provvede alle operazioni relative all'impianto ed alla tenuta del libro fondiario, curando la regolare tenuta dello stesso, di tutti i registri e documenti, nonché la conservazione degli stessi come anche di tutto il materiale in dotazione alla struttura
  • cura l'espletamento dell'attività istruttoria sulle istanze di iscrizione prodotte dalle parti in stretta collaborazione con il giudice tavolare
  • provvede all'esecuzione delle notifiche dei decreti tavolari secondo quanto disposto dagli articoli da 137 a 151 del codice di procedura civile
  • cura l'attività certificativa sulla base delle risultanze degli atti tavolari nonché il rilascio delle copie autentiche dei documenti contenuti nelle collezioni di cui all'art. 90 della legge tavolare
  • assiste l'utenza nell'attività di visura e consultazione degli atti tavolari

Sedes e contatos

Contatti di Ufficio del libro fondiario di riva del garda

Email - Segreteria:
tavolare.riva@provincia.tn.it

Pec - Segreteria:
tavolare.riva@pec.provincia.tn.it

Telefono - Segreteria:
0464.552193

Telefono - Segreteria:
0461.493960

Fax - Segreteria:
0464.560382

Per conoscere gli orari di apertura al pubblico degli uffici del Libro Fondiario presenti sul territorio provinciale, consulta questa tabella.

Data de início da validade 01/07/2025

Responsável

Pessoas

Mais informações

Última atualização: 02/09/2025 11:04

Sito web OpenCity Italia · Acesso editores do site