Scuola e cooperazione danno vita ad un’innovativa misura di intervento dedicata ai ragazzi fragili
Sorpresa per le notizie che riguardano la nota testata giornalistica
Nel prossimo fine settimana
Si comunica che con ordinanze del Presidente della Provincia di data 18 marzo 2020 e 01 giugno 2020 è stata disposta la sospensione dei termini per la rendicontazione delle spese sostenute per il periodo decorrente dal 23 febbraio 2020 al 07 giugno 2020.
Pertanto, il termine di rendicontazione assegnato nella lettera di comunicazione della concessione del contributo o quello successivamente prorogato su istanza del beneficiario, qualora non scaduto alla data del 23 febbraio 2020, è automaticamente posticipato per il predetto periodo di sospensione.
Con riferimento alla richiesta di proroga del termine di presentazione della rendicontazione ai fini della concessione del contributo si ricorda che la stessa, in regola con l'imposta di bollo e sottoscritta dai beneficiari , deve essere trasmessa con una delle seguenti modalità:
Alla stessa deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità dei beneficiari e informativa privacy distinta per ogni beneficiario.
Approvazione dei criteri e delle modalità di attuazione del comma 9 dell'art. 54 per la concessione dicontributi a copertura degli interessi relativi al mutuo per l'anticipazione delle detrazioni fiscali stataliper le spese relative a interventi di recupero e di riqualificazione energetica. - Bando 2017
Modificazioni della deliberazione della Giunta provinciale n. 513 del 31 marzo 2017 e ss.mm.ii. (BANDO 2017) e della deliberazione n. 829 del 20 maggio 2016 e ss. mm.ii. (BANDO 2016) - modifica disciplina delle proroghe dei termini di rendicontazione