Provincia autonoma di Trento

Logo stampa
 
"Porte aperte a Palazzo"

6 settembre 2014
dalle ore 10.00 alle ore 18.00

 
Facebook Twitter YouTube FriendFeed
 
 
 
 
 

Prima pagina

 
Siete in:  Home / Argomenti / Urbanistica

Urbanistica

  • Urbanistica e Tutela del Paesaggio, miniatura della home Urbanistica e tutela del paesaggio

    Il sito fornisce informazioni sui principali interventi della Provincia autonoma di Trento in materia di urbanistica e tutela del paesaggio.

     
  • Miniatura sito Agenzia per la depurazione Agenzia per la depurazione

    Il sito fornisce informazioni sui principali interventi della Provincia autonoma di Trento in materia di opere igienico-sanitarie e di strutture di difesa ambientale.

     
  • miniatura della home Espropriazioni

    Informazioni a cura del Servizio Espropriazioni e gestioni patrimoniali relative alle procedure per le espropriazioni per pubblica utilità di competenza provinciale e a quelle concernenti le occupazioni d'urgenza anche temporanee

     
  • Miniatura del portale della protezione civile Protezione civile

    Nel portale della Protezione civile è disponibile la cartografia riportante i vincoli che la situazione geologica, i processi geomorfologici e l'assetto idrogeologico hanno sullo sviluppo antropico del Trentino.

     
  • Logo del Piano di utilizzazione delle acque pubbliche Piano Generale di Utilizzazione delle Acque Pubbliche

    Il sito contiene l'intero Piano Generale di Utilizzazione delle Acque Pubbliche approvato con dPR 15 febbraio 2006 e successivi aggiornamenti. In particolare è consultabile e scaricabile tutta la documentazione e la cartografia del Piano compresa la carta del rischio idrogeologico che produce i principali effetti normativi del Piano stesso.

     
  • miniatura del sito www.paesaggiotrentino.it

    Il sito progettato e realizzato da TSM Step - Scuola per il governo del territorio e del paesaggio, offre l'opportunità di un accesso unico a un'ampia gamma di servizi informativi inerenti il tema del paesaggio, nelle sue varie articolazioni e con riferimento alle varie strutture pubbliche che operano sul territorio. L'obiettivo generale è favorire la promozione di una cultura diffusa del paesaggio.

     
 
 
 
{{puoi_provare_anche}}:
 
 
 
 
{{risultati}} -  {{di_circa}}   {{per}}
{{puoi_provare_anche}}: